Categorie

Resi

Come avvalersi del diritto di recesso

Per effettuare una qualsiasi tipologia di reso, è necessario compilare gli appositi moduli allegati ed emettere documento di trasporto intestato a Pagg Aspöck.
Nel documento di trasporto devono essere indicati; la causale corretta, il numero di bolla o fattura Pagg Aspöck e l’autorizzazione al reso precedentemente ricevuta.


Reso in garanzia: avviene quando il prodotto risulta non funzionante o presenta difetti di conformità.


Reso non conforme: avviene quando un prodotto risulta non conforme all’ordine. Altri casi possono essere, bene danneggiato oppure codifica non corretta.


Reso commerciale: avviene previo accordo commerciale con il referente assegnato.


Ogni singolo caso verrà gestito in base alle caratteristiche.
Reso da conto visione: avviene quando vengono resi beni consegnati in conto visione.


Tutti i resi dovranno essere preventivamente autorizzati attraverso la compilazione dei moduli allegati, presenti anche on-line, previa registrazione sul nostro sito ufficiale www.aspoeck.it
La richiesta dovrà essere inviata al seguente indirizzo: assistenza@aspoeck.it oppure al numero di fax 039/2789582.
Come indicato sui nostri documenti di trasporto, il cliente può rivalersi nei confronti di Pagg Aspock entro 8gg dalla data di ricezione della merce.


N.B: I resi privi di autorizzazione preventiva non verranno accettati.

Modulo Descrizione
MODULO DI RESO COMMERCIALE avviene previo accordo commerciale con il referente assegnato. Ogni singolo caso verrà gestito in base alle caratteristiche.
MODULO DI RESO DA CONTO VISIONE avviene quando vengono resi beni consegnati in conto visione.
MODULO DI RESO NON CONFORME avviene quando un prodotto risulta non conforme all’ordine. Altri casi possono essere, bene danneggiato oppure codifica non corretta
MODULO DI RESO IN GARANZIA avviene quando il prodotto risulta non funzionante o presenta difetti di conformità.

scroll