• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

Pagg Aspöck continua la sua crescita

Redazionale Macchine Agricole

Leggi il redazionale dedicato a Pagg Aspock sulla rivista Macchine Agricole di Settembre 2021.

Pagg Aspöck continua la sua crescita

Pagg Aspöck, azienda italiana facente parte del gruppo multinazionale Aspöck, ha proseguito lo sviluppo del piano strategico aumentando l’organico e portando avanti il progetto di ampliamento della sede sita in provincia di Monza e Brianza.

Strategie.

La diversificazione delle attività dell’azienda ha permesso di raggiungere un importante risultato in termini di fatturato che ha consentito investimenti nonostante la pandemia. Artefice della crescita, un team preparato ed orientato al costante cambiamento. Nel corso del prossimo anno Pagg Aspöck proseguirà con il piano strategico che sfrutterà nel mercato agricolo tutto il know how maturato nel corso degli anni all’interno del settore del veicolo industriale.

Sistema Doppio Click.

Uno dei punti di forza è la fornitura di cablaggi dedicati alla fanaleria che utilizza il sistema DC (Doppio Click) utilizzabile per il collegamento delle luci monofunzione come ad esempio le luci perimetrali, le luci targa e le luci d’ingombro. L’utilizzo di questo sistema elimina i tradizionali connettori possibile fonte di ossidazione e malfunzionamento, velocizzando l’installazione di impianti elettrici completi sia per il ripristino su veicoli circolanti o durante la produzione di serie.

La possibilità di applicare il Doppio Click in ogni punto dell’impianto rende molto flessibile il montaggio delle luci potendone scegliere in ogni momento il numero e il posizionamento. Per semplificare ulteriormente il collegamento viene utilizzato un cavo piatto che si assesta perfettamente nella sede del Doppio Click e quindi non si rende necessario alcun tipo di orientamento. Le luci Aspöck non sono polarizzate e funzionano anche invertendo la polarità del collegamento. L’utilizzo di una pinza pretarata Aspöck garantisce un montaggio uniforme a prescindere dall’operatore. L’ottimo rapporto qualità/prezzo e le elevate caratteristiche tecniche, quale ad esempio la perfetta tenuta all’acqua anche in immersione, ne fanno un sistema vincente.

DOWNLOAD REDAZIONALE

scroll