• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

Ventimila ore no problem

Redazionale Macchine Trattori

Leggi il redazionale dedicato a Pagg Aspock sulla rivista Macchine Trattori di Ottobre 2021.

Ventimila ore no problem

Presenza concreta e commercialmente di spessore nell'ambito delle macchine industriali, Pagg Aspöck sta crescendo con vigore anche in campo agricolo, settore approcciato solo in tempi recenti, ma con successo giovandosi proprio delle esperienze maturate nell'industria.

L'azienda italiana facente parte del gruppo multinazionale Aspöck ha in effetti visto crescere il proprio fatturato nonostante le problematiche economiche e produttive indotte da Covid-19, tantè che ha potuto investire su se stessa ampliando lo stabilimento di Monza ed assumendo nuovo personale.
Ciò nell'ottica di dar seguito a un piano strategico che punta a rendere il Marchio un riferimento qualitativo fermo e concreto per chiunque produca macchine agricole trainate e non.

A tale obiettivo guarda anche la più recente creazione di Pagg Aspöck, il gruppo ottico multifunzionale e full led "AgriPagg'; omologato sia per la circolazione stradale sia a livello di compatibilità  elettromagnetica e quindi in grado di equipaggiare qualsiasi rimorchio, attrezzatura o mezzo semovente.

Robusto e polifunzionale.

Il gruppo si propone quale elemento in grado di fungere da luce di posizione, stop e freccia, può integrare anche l'illuminazione della targa ed è strutturato in modo da poter essere facilmente installato su qualsiasi supporto. Concorrono alla facilità di installazione la presenza di un doppio interasse di fissaggio e, sul retro, di una scanalatura portafili.

Guarda invece a garantire la durata nel tempo in termini di robustezza meccanica la presenza di una lente resistente agli urti accidentali e alle abrasioni. Da sottolineare che la tecnologia led è foriera di emissioni luminose garantite per lunghissime durate, nel caso specifico si parla di ventimila ore di lavoro, mentre l'assenza del catadiottro riflettente rende adatto "AgriPagg" anche per asservire i nuovi veicoli omologati "MotherRegulation".

All'insegna dell'innovazione.

All'atto pratico un gruppo ottico che ben si presta per equipaggiare le più attuali macchine agricole, nato dalle capacità progettuali e costruttive di tecnici sempre attenti all'innovazione e allo sviluppo.

AGRIPAGG

DOWNLOAD REDAZIONALE 

scroll