• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

FLEXLED Illuminazioni funzionali

Redazionale Macchine Trattori

In occasione di Eima 2022 Pagg Aspöck lancia “FlexiLed”. Un nuovo sistema di illuminazione che si presta a mille diverse interpretazioni spaziando dal funzionale al decorativo. Allo stand anche “AgriPagg”, un gruppo ottico multifunzione posteriore pensato espressamente per equipaggiare veicoli off-road

Illuminazioni funzionali

Novità “flessibili” quelle proposte da Pagg Aspöck. Tali nella struttura in quanto adattabili a qualsiasi superfice curva mka anche a livello funzionale proponendosi sia quali veri e propri elementi illuminanti sia quali oggetti decorativi.

Denominati “FlexLed”, i nuovi componenti sono costituiti da led inseriti e sigillati all’interno di un supporto lineare di poliuretano termoplastico così da realizzare delle strisce illuminanti le cui lunghezze possono variare in funzione del veicolo su cui sono installate e del loro utilizzo finale.

Disponibili in varie dimensioni, in vari colori e con temperature della luce che spaziano da due mila e 200 ai diecimila gradi Kelvin, da luce calda a luce fredda, le strisce sono omologate sulla base delle più recenti normative e possono anche fungere da luci posteriori o laterali piuttosto che da luci-targa. Nulla vieta però di usarle anche per illuminare l’interno dei cassoni dei rimorchi piuttosto che i vani motore delle grandi macchine o per fungere da segnalatori di ingombri per i mezzi che manovrano spesso all’interno di strutture produttive. Certificate Ip 6K9K, quindi totalmente protette da polveri e liquidi anche in pressione, si affiancano ai gruppi ottici “AgriPagg”, specificatamente progettati da Pagg Aspöck per equipaggiare macchine agricole o industriali di tipo off-road.

Venti mila ore senza problemi Il gruppo è intercambiabile con tutti i gruppi illuminanti posteriori grazie a un doppio interasse di fissaggio, è di facile installazione essendo dotato di scanalature che favoriscono il passaggio dei cavi di alimentazione e può fungere da luce di posizione, stop e freccia risultando disponibile anche con luce targa incorporata. È omologato strada e garantito per una durata di oltre venti mila ore di lavoro.

DOWNLOAD SCHEDA PRODOTTO 

scroll