• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

Crea il tuo fanale

Crea il tuo fanale

LINEPOINT è un fanale multifunzione molto sottile e compatto creato per essere polivalente e applicabile in qualsiasi spazio dato le sue ridotte dimensioni.

Disponibile in due modelli: LINEPOINT 1 e LINEPOINT 2.

La grande novità della versione 2 della barra a LED Aspock sta nella funzione della freccia con movimento dinamico della luce unico nel settore; questa tecnologia dapprima usata solo nel mercato automobilistico, gli conferisce un aspetto accattivante e moderno.

Linepoint 2 freccia dinamica in movimento

Nella variante 1 troviamo delle caratteristiche simili nelle funzionalità, ma con dimensioni visibilmente ridotte e forme più semplici.

Il LINEPOINT è sviluppato per coprire tutte le funzioni in moduli separati: posizione/stop, freccia (fissa o dinamica), retronebbia e retromarcia. È disponibile anche la pratica versione "tre funzioni" che integra nella stessa barra le funzioni di posizione, stop e freccia indispensabili per il settore agricolo.

Ogni modulo è omologato per essere montato verticalmente o orizzontalmente e alcuni modelli della versione LINEPOINT 2 hanno la possibilità di essere applicati a 360°.

Caratteristiche tecniche

Tra le loro caratteristiche importanti, annotiamo un grado di protezione IP6K9K, il bivoltaggio 12/24V e la certificazione “ADR zone 2”. I LINEPOINT sono forniti con cavo sguainato, connettore 2 poli o 3 poli così da poter soddisfare tutte le esigenze di montaggio e in aggiunta Aspock Integra i moduli, con cablaggi e collegamenti elettrici originali, che assicurano qualità e durata nel tempo.

scroll