Categorie

Resi

Come avvalersi del diritto di recesso

Per effettuare una qualsiasi tipologia di reso, è necessario seguire la procedura di reso digitale attraverso il nuovo portale dedicato.

Pagg Aspöck contestualmente al passaggio alla revisione 2015 della normativa ISO, ha avviato una serie di attività rivolte alla digitalizzazione dei processi aziendali.

Un importante passo di questo pacchetto è la realizzazione di un portale servizi che progressivamente andrà a rivisitare e standardizzare diversi aspetti dell'interazione cliente-fornitore.

Il portale è disponibile all'url http://jpa.aspoeck.it:8080/jpa/ e può essere fruito anche attraverso dispositivi mobile.

Per accedere ai servizi è necessario autenticarsi con username e password forniti dal nostro customer service. Ogni account identifica univocamente un operatore e viene collegato ad un codice cliente.

Tutte le pratiche avviate da un operatore sono in ogni passaggio riferite univocamente all'operatore che le ha avviate. Qualora si manifestasse la necessità di altri accessi è possibile richiederli inviando una email ad account@aspoeck.it.

N.B: I resi che non passeranno da tale procedura non verranno accettati.

Modulo Descrizione
MANUALE UTENTE Manuale guida per una richiesta di reso corretta.
PRIVACY Informazioni riguardanti modalità di trattamento dati.

scroll