• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

AgriPagg, gruppo ottico multifunzione

Redazionale Macchine Agricole

Leggi il redazionale dedicato a Pagg Aspock sulla rivista Macchine Agricole di Novembre 2021.

AgriPagg, gruppo ottico multifunzione

Un fanale pensato e disegnato in Italia. AgriPagg è un gruppo ottico multifunzione dedicato alla parte posteriore dei veicoli e delle attrezzature proposto da Pagg Aspöck. Presenta le funzioni di posizione, stop e
freccia ed è disponibile anche la versione con luce targa incorporata.

L’elevato standard qualitativo e l’ampia area luminosa sono le caratteristiche principali che fanno di AgriPagg un fanale altamente visibile. Il fanale presenta un altro punto di forza unico nel suo genere, è intercambiabile con tutti i fanali circolanti tre funzione grazie ad un doppio interasse di fissaggio e ad una scanalatura nella scocca posteriore che consente al cavo di alimentazione di raggiungere ogni foro nel piano di appoggio. La tecnologia a led di qualità superiore garantisce al fanale un tempo di utilizzo a luce costante pari a circa 20.000 ore di lavoro. La lente è resistente agli urti accidentali. AgriPagg è omologato per la circolazione stradale e per la compatibilità elettromagnetica, e l’assenza del catadiottro riflettente lo rende adatto anche ai nuovi veicoli omologati “Mother Regulation”. Pagg Aspöck srl è il partner italiano della Aspöck Systems, gruppo austriaco multinazionale leader nel settore della illuminazione per veicoli rimorchiati e macchine operatrici.

Pagg Aspöck nasce nel 1984 come Pagg, azienda volta alla commercializzazione di componenti per veicoli industriali, rivolgendosi al mercato sia del ricambio che del primo impianto. Si specializza nel settore dell’illuminazione e nel 2003 entra a far parte del gruppo Aspöck: nel tempo ha individuato dei marchi di valore assoluto come Ecopagg e Proplast, che offrono prodotti di qualità da proporre alla clientela per completare la gamma e il servizio da fornire.

AGRIPAGG

DOWNLOAD REDAZIONALE 

scroll