• Orario uffici 08:30-12:30 | 14:00-18:00
  • Orario magazzino 08:00-12:30 | 13:30-17:30
 Categorie

Luce = efficienza

Redazionale Macchine Agricole

Leggi il redazionale dedicato a Pagg Aspock sulla rivista Macchine Agricole di Novembre 2021.

Luce = efficienza

Uno dei ritorni indotti dall’avvicinarsi della stagione è relativo alla diminuzione delle ore diurne, problema sentito soprattutto dalle aziende che integrano il reddito agricolo con attività di servizio e quindi vedono le proprie macchine e i propri uomini impegnati anche quando la luce naturale viene a mancare.

In tali situazioni diventa importante equipaggiare i mezzi con proiettori da lavoro adeguati, non solo potenti, ma anche facilmente orientabili, esenti da sfarfallii e caratterizzati da emissioni aventi temperatura del colore non affaticanti per la vista. I nuovi proiettori Pagg Aspöck “WorkPoint 2” rispondono perfettamente a tali esigenze garantendo una diffusione ottimale della luce grazie ottiche innovative che danno luogo a luminosità molto vicine al naturale. Sono perfetti per illuminare aree lavoro prossime ai mezzi, tant’è che risultano anche omologati anche per fungere da luci di retromarcia e sono caratterizzati da forme compatte, corpi di alluminio pesanti solo 560 grammi e da grandi possibilità di orientamento.

Vanno ad affiancarsi ai proiettori “EcoW510010G”, full led disponibile con corpi di colorazioni differenti, ma sempre di elevata potenza che emettono larghi fasci di luce così da ben illuminare gli spazi di lavoro vicini ai veicoli. A catalogo anche i sistemi “Pro-Step” le cui strutture di alluminio e le cui lenti di policarbonato li rendono calpestabili, adatti per illuminare gli scalini dei veicoli e, più in generale, là dove gli spazi risultano limitati e complicati da raggiungere.

DOWNLOAD REDAZIONALE 

scroll